Hockey Milano e Fiat Professional sulla strada della vittoria

Hockey Milano e Fiat Professional sulla strada della vittoria

(Comun. stampa Hockey Milano Rossoblu) – La società hockeistica milanese comunica con soddisfazione di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione tecnica con l’azienda automobilistica torinese con il brand Fiat Professional.

Hockey Milano Rossoblu
comunica con estrema soddisfazione di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione tecnica per la Stagione Sportiva 2011-2012 con Fiat Professional a conferma dell’impegno e dell’attenzione riservata dalla ‘casa madre’ Fiat Group Automobilities verso tutte le discipline sportive praticate ad alto livello.

La società milanese di hockey su ghiaccio e l’azienda automobilistica torinese attraverso il brand Fiat Professional condividono valori fondamentali quali professionalità, performance ed innovazione e concetti importanti quali sfida, leadership e tattica che contribuiscono all’immagine positiva fornita sia dal brand italiano leader nella mobilità professionale sia dalla storica formazione rossoblu.

Passione e serietà nello svolgere il proprio lavoro per l’intera Stagione Sportiva 2011-2012 con un accordo che prevede la personalizzazione con il logo Fiat Professional del casco da gioco dell’Hockey Milano Rossoblu per tutto il campionato, la realizzazione e l’esposizione di materiale promozionale Fiat Professional all’interno dello Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano e la possibilità di allestire stand espositivi durante le partite casalinghe dell’Hockey Milano Rossoblu.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!