Ralph Intranuovo torna ad Asiago. Arriva Richard Sechny

Ralph Intranuovo torna ad Asiago. Arriva Richard Sechny

(com. stampa Ev Bozen) – La non felice posizione in classifica dell’Asiago ha fatto suonare il campanello d’allarme sull’altopiano. Intranuovo che per gli stellati è un mito serve come salvatore della patria.
Che Intranuovo fosse dispiaciuto di dover lasciare i nuovi compagni di squadra non l’ha nascosto. Ma gli accordi sono accordi e quindi Ralph ha fatto fagotto e si è trasferito ad Asiago, non senza lasciare il numero di telefono per parlare della prossima stagione.
Dato che l’Asiago è avaro di centri, l’EV Bozen, d’accordo con il team dell’altopiano, si è messo alla ricerca di un centro trovandolo in Slovacchia. Richard Sechny tenterà di colmare il vuoto lasciato da Intranuovo. Stanislav Jasecko che lo conosce bene dai tempi di Poprad, garantisce che l’ex olimpionico fa proprio al caso dell’EV Bozen. Attualmente sotto contratto con l’HK Michalovce in seconda lega slovacca, Sechny è forte di oltre 700 partite in prima serie slovacca.
Nato nel 1971 non è di primo pelo, ma l’esperienza è una caratteristica che serve proprio alla squadra. Di fisico impressionante (192 cm di altezza per 95 kg di peso) Sechny convince per temperamento e tecnica di pattinaggio. Il suo pezzo forte è il passaggio smarcante, proprio ciò che serve per sfruttare anche meglio le doti di Tuomo Harjula. Sechny giungerà a Bolzano già nella giornata di domani e si è dichiarato disposto di fare un provino di un mese. Quanto gli basta, è convinto, per convicere dirigenza e staff tecnico della sua bravura.
Il debutto di Richard Sechny è comunque atteso per la prossima settimana dato che ci sono alcune questioni burocratiche da risolvere.

Stats su Eliteprospects

Nella foto, Richard Sechny con la maglia dell’HK Poprad con il vecchio/nuovo compagno disquadra Stanislav Jasecko

Ultime notizie
error: Content is protected !!