La prima vittoria del Gherdeina. EVB sconfitto 8-1

La prima vittoria del Gherdeina. EVB sconfitto 8-1

(com. stampa HC Gherdeina, fk) – L‘HC Gherdëina batte l‘EV Bozen 84 per 8-1 in una partita a senso unico. Dai primi minuti di gioco, i gardenesi prendono in mano le redini del gioco, assediando l’area bolzanina e rendendosi pericolosi in più di un’occasione. L’EV, dal canto suo non riesce a creare gioco e a parte le situazioni di superiorità numeriche non impensierisce Großgasteiger e successivamente Saurer.
È Patrick Wallenberg ad aprire le danze nel primo tempo, ma il team di Erwin Kostner viene raggiunto prima della prima sirena dagli ospiti in doppia superiorità numerica. Nel secondo e terzo la partita è a senso unico: è solo l’HCG che gioca. La squadra ladina riesce a segnare con Gabriel Vinatzer, Jamie Schaafsma, Julian Mascarin, Ivan Demetz, Patrick Wallenberg, Joel Brugnoli e Kevin Senoner

HC Gherdëina – EV Bozen 84 Mirò Dental 8-1 (1-1, 3-0, 4-0)
Marcatori: 1-0 Patrick Wallenberg, 1-1 (PP2) Tuomo Harjula, 2-1 Gabriel Vinatzer, 3-1 Jamie Schaafsma, 4-1 Julian Mascarin, 5-1 Ivan Demetz, 6-1 Patrick Wallenberg, 7-1 Joel Brugnoli, 8-1 Kevin Senoner.

[TABLE=183,1]

[TABLE=186,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!