Scardoni ancora in forse. Rainer capitano. Sabato, pre-game-party

Scardoni ancora in forse. Rainer capitano. Sabato, pre-game-party

(com. stampa SSI Vipiteno) – Aaron Power dovrebbe ricevere oggi il suo visto di lavoro dal Consolato Generale di Los Angeles e se tutto va bene, domani potrà tornare a Vipiteno. Con ciò in teoria dovrebbe essere pronto e in regola per la prima di campionato. Speriamo bene…

Luca Scardoni ha già la maglietta, ma ancora non ha il contratto… questo perché con il suo datore di lavoro non ha ancora raggiunto un compromesso per poter conciliare lavoro e hockey. Dato che in Serie A si giocherà anche il giovedì, ciò è diventato più difficile, ma speriamo che Luca riesca a trovare un compromesso!

In occasione della presentazione della squadra Christian Rainer è stato confermato come capitano della squadra. Dopo l’addio di Benno Cardini, “Christl” fu eletto come capitano dalla squadra, ed anche quest’anno è stata la squadra a volerlo come il suo portavoce. In bocca al lupo, Capitan Rainero!

Presentazione della squadra

Domenica mattina è stata presentata ufficialmente la squadra ai tifosi ed ai rappresentanti dei media. Nonostante il brutto tempo erano presenti all’Hotel Zoll tanti interessati e la presentazione si è svolta in modo molto sereno e rilassato, e sia il direttore sportivo Egon Gschnitzer come anche coach Oly Hicks lodarono i giocatori ancora una volta per l’impresa riuscita nell’ultima stagione. Hicks disse che ogni singolo membro della società si è meritato questa chance e che adesso si può dimostrare che il nostro posto è qui, come ribadì Egon Gschnitzer. Il presidente Robert Stafler ricordò che questa stagione non sarebbe stata possibile senza la lunga e faticosa strada del rafforzamento del proprio vivaio che era stata imboccata ancora da Willi Stofner, e seguita anche sotto la presidenza di Thomas Ossanna. Rassicurò tutti i presenti che questa strada sarà seguita anche in futuro, intensificando ancora di più l’impegno per le giovanili.
La notizia più importante però riguarda l’impegno promesso dal sindaco dott. Fritz Karl Messner di voler affrontare con decisione il problema della qualità del ghiaccio alla Weihenstephan Arena. Un grazie di cuore anche in questa sede!

Disponibili posti numerati e VIP-Tickets

Vista la richiesta abbastanza sorprendente sono stati introdotti posti numerati e VIP Tickets. I posti numerati sono disponibili pagando un supplemento di 140 € sulle diverse categorie di abbonamenti. Il VIP-Ticket invece costerà 340 € di aumento e comprenderà un posto numerato, accesso alla VIP-Lounge con bevande e piccoli spuntini gratuiti, come anche un parcheggio riservato disponibile in ogni momento anche durante la partita.
Il modulo per la richiesta è disponibile al Bar Eigentor nello Stadio oppure può essere scaricato qui.
I posti numerati ed i VIP-Tickets sono disponibili anche se è già stato acquistato un abbonamento, semplicemente pagando il supplemento previsto. In questo caso deve essere compilato il modulo, dopodiché sarà preparata una nuova Key Card, su cui sarà riportato il numero del posto assegnato come anche la nota “VIP-Ticket”. La Key Card potrà essere ritirata alla cassa dello stadio dietro pagamento del supplemento e restituzione della vecchia Key Card.

Pre-Game-Party dei Wild Cowboys all’inizio della stagione

Sabato finalmente si comincerà a fare sul serio: alla Weihenstephan Arena si giocherà la prima partita del campionato di Serie A 2011/12! L’avversario di turno sarà l’HC Alleghe Tegola Canadese, dove tra l’altro è stato ingaggiato l’ex difensore dei Broncos Michael Schutte.
Per festeggiare a dovere questo inizio di stagione, il fanclub Wild Cowboys in collaborazione con il “Bar Eigentor” organizzerà una Pre-Game-Party che avrà inizio alle ore 18:00.

Ultime notizie
error: Content is protected !!