Luca Felicetti a Torre Pellice. Abbonamenti oltre i 700

Luca Felicetti a Torre Pellice. Abbonamenti oltre i 700

(com. stampa HC Valpellice) – Arriverà oggi pomeriggio a Torre Pellice Luca Felicetti, ala della Nazionale e del Pontebba, per definire con la Società il suo ingaggio per l’imminente stagione.

L’accordo, a cui manca solo la formale sottoscrizione, porterebbe in biancorosso un atleta di grande spessore tecnico e di esperienza, con militanza in tutte le rappresentative nazionali giovanili (un mondiale U18 e 3 U20) e titolare fisso da alcuni anni nella Nazionale maggiore con cui ha disputato gli ultimi tre campionati mondiali.

Trent’anni da Cavalese, Felicetti, ala dal fisico compatto ed esplosivo, dopo dieci anni al Fassa è da due stagioni in forza al Pontebba; attaccante di razza col fiuto del goal, ma anche grande propensione all’assist, sinora in Italia ha realizzato ben 364 punti (con 118 goal) in 428 match con, di fatto, un punto a partita per ogni stagione!

Desideroso di nuovi stimoli in un diverso ambiente di lavoro Luca andrebbe, nelle intenzioni di coach Ellis, a completare un attacco, che seppur già ricco di bocche da fuoco, si arricchirebbe in ritmo, rapidità ed affidabilità.

Verrà decisa in queste ore anche la posizione di Alex Rottensteiner, in tryout da Renon, che ha già debuttato sabato contro il Milano evidenziando le già note caratteristiche di fisicità ed aggressività oltre che la sua poliedricità che potrebbe consentirgli anche un impiego difensivo.

Verranno fornite a breve informazioni di maggior dettaglio.

Stats su EliteprospectsEurohockey

________________________________

(com. stampa HC Valpellice) – A pochi giorni dall’inizio del Campionato gli abbonati all’H.C. Valpellice Banca di Cherasco sfondano il muro delle 700 tessere raggiungendo, a oggi, le 711 tessere che si avvicinano al record assoluto di 729 sancito lo scorso anno!

Ancora un ringraziamento da parte della Società a tutti quei tifosi che, con il loro abbonamento, stanno contribuendo in maniera concreta alla vita della nostra Valpe!!!

Ultime notizie
error: Content is protected !!