Stasera amichevole tra Merano e Vipiteno

Stasera amichevole tra Merano e Vipiteno

(com. stampa SSI Vipiteno) – Stasera alle ore 19:30 alla MeranArena si giocherà l’amichevole tra i due partner SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan ed HC Merano Junior. Dopo le buone prestazioni fornite dai Broncos in occasione del Weihenstephan Cup ed anche a Rosenheim, il Merano che milita nel campionato cadetto, non dovrebbe mettere a dura prova i nostri ragazzi, anche se nessun avversario deve essere sottovalutato. Dato che la partita prevista per domenica contro il Landshut è stata cancellata per i problemi con la superficie ghiacciata, i ragazzi dell’Alta Val Isarco avranno l’occasione di mantenere il ritmo partita.

Anticipo della partita di sabato contro il Renon

(com. stampa SSI Vipiteno) – Per ragioni organizzative la partita di sabato sera contro l’SV Renon Sport Renault Trucks è stata anticipata di un’ora ed avrà inizio alle ore 18:30.
In questa partita i Broncos giocheranno per la prima volta con le nuove magliette della stagione 2011/12, non lasciatevi scappare questa anteprima!

Voci, mezze verità & Innuendo

(com. stampa SSI Vipiteno) – Sembra che ci sia in vista una soluzione per i problemi con il ghiaccio della Weihenstephan Arena. Secondo indiscrezioni non confermate un team di ricercatori dell’Università di Innsbruck starebbe valutando la possibilità di adattare i metodi finora conosciuti per mitigare il ritiro dei ghiacciai per l’utilizzo allo stadio di Vipiteno. Vi terremo aggiornati…
Una notizia seria, come del resto sarebbe anche appropriato per questa rubrica, riguarda il visto di lavoro di Aaron Power. A dire il vero le notizie sono due, una buona ed una cattiva… La notizia buona per prima: dopo il suo ingresso in Italia con un visto turistico, il visto di lavoro dovrebbe essere rilasciato entro 48 h. Adesso la notizia cattiva: deve ritirarlo al Consolato Generale di Los Angeles, il quale apparentemente è aperto al pubblico solo martedì, mercoledì e venerdì. Anche se non è ancora definitivo, ciò significherà che con ogni probabilità mancherà questo finesettimana in occasione dell’amichevole contro il Renon e della presentazione della squadra, oppure rischia di dover saltare la prima partita di campionato con l’Alleghe per il jetlag. Alla fine nonostante tutta la burocrazia ti lasciano la scelta quale morte preferisci morire…

[TABLE=177,1]

[TABLE=184,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!