Sabato il “Superday” dei “Lupi”

Sabato il “Superday” dei “Lupi”

(com. stampa HC Val Pusteria) – La presentazione dei “Lupi” a Brunico è diventata ormai da anni una tradizione. E anche quest’anno i fan dei “Lupi Fiat Professional” inaugureranno la nuova stagione con un “Superday”. In mattinata presso la piazza municipio di Brunico verrà presentata la nuova squadra e verranno proposte altre attrazioni. In serata invece i Wild Wings di Schwenningen sfideranno i padroni di casa alla Leitner-Solar-Arena.

La presentazione della squadra, una bella occasione per i tifosi di incontrare i propri beniamini senza casco e attrezzatura, avrà luogo sabato 10 settembre alle ore 10.30. Oltre alla presentazione sono i programma discorsi, presentazione della nuova maglia e la presentazione di un nuovo gioco a premi, mentre durante le pause ci sarà musica e da bere. Sarà inoltre presente un ospite di tutto rispetto a sorpresa, la cui sola presenza sarà di buon auspicio per l’imminente inizio della stagione.

Durante la serata la squadra di punta della “Bundesliga” tedesca affronterà i Lupi con un roster formato da 5 giocatori stranieri, 6 giocatori con la doppia cittadinanza. L’obiettivo dei Lupi naturalmente sarà di rimediare alla sconfitta di 5:1 subita nel 2010 a Schwenningen.

Il Blog “Bodycheck” ha lanciato l’invito a tutti gli spettatori della serata di indossare i propri abiti tirolesi. I primi 100 spettatori che coglieranno l’ invito e entreranno allo stadio riceveranno un regalo.

Non è invece ancora chiaro se David Ling riuscirà ad essere a Brunico per il “Super Day”. La dirigenza sportiva dei “Lupi” farà il possibile affinché ciò accada.

[TABLE=175,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!