Prolungati a Selva i contratti a Wallenberg e Schaafsma

Prolungati a Selva i contratti a Wallenberg e Schaafsma

(com. stampa HC Gherdeina, sd) Anche nella nuova stagione l’HC Gherdëina potrà contare su due attaccanti molto efficenti: i resposabibli del club rossoblu oggi hanno confermato di aver prolungato i contratti dello svedese Patrick Wallenberg e dell’olandese di origine canadese, Jamie Schaafsma per un’altra stagione agonistica.

Patrick Wallenberg
Jamie Schaafsma

Entrambi gli attaccanti nel campionato conclusosi nel aprile scorso, sono stati pilastri fondamentali per la squadra gardenese e anche grazie al loro contributo la nostra squadra ha potuto raggiungere ottimi risultati. Il 34enne Wallenberg è al suo terzo anno in casacca rossoblu e nella pasata stagione a totalizzato 75 punti (34 gol, 41 assist). Il suo compagno di reparto Schaafsma invece nello stesso periodo è riuscito a collezionare 46 presenze in Serie A2 e a raggiungere un bottino di 68 punti (31 gol, 37 assist).

La pianificazione della nostra squadra attualmente è già in pieno svolgimento, ulteriori conferme verranno annunciati nei prossimi giorni. Chi sarà il terzo giocatore straniero finora non è stato ancora fissato.

[TABLE=166,0]

Ultime notizie
error: Content is protected !!