Arrivati tutti gli stranieri dell’Alleghe, manca solo Card

Arrivati tutti gli stranieri dell’Alleghe, manca solo Card

(com. stampa HC Alleghe Tegola Canadese) – La società Alleghe Hockey Tegola Canadese ha il piacere di comunicare che dopo l’arrivo di Mike Schutte ai primi di agosto e già visto in azione nelle due amichevoli disputate, di Vince Rocco arrivato la scorsa settimana, di Markku Tähtinen e Jani Forsström venuti in auto dalla Finlandia in questi giorni, oggi sono arrivati all’aeroporto di Venezia il portiere Adam Dennis e i nuovi acquisti Adam Henrich e Greg Hogeboom con le rispettive compagne. I primi due sono atterrati a mezzogiorno e all’uscita sono stati accolti dal coach Steve McKenna e dal nostro fotografo Tonino Zampieri di tiellephoto.it. I ragazzi, provati dal viaggio non hanno però nascosto la gioia per essere arrivati in Italia e non vedono l’ora di scendere sul ghiaccio per gli allenamenti e le amichevoli pre campionato. 
 
Hogeboom invece atterrerà nella serata per aver mancato la coincidenza a Zurigo, accolto dal Presidente Renato Rossi, mentre Mike Card il cui arrivo era previsto per oggi arriverà con ogni probabilità venerdì. Con lui la squadra sarà finalmente al completo e quindi sarà possibile per chi lo desiderasse assistere al primo allenamento con tutti i nuovi stranieri da sabato al Palaghiaccio “A. Pezzei” di Corvara.
 
Ricordiamo ancora che sempre a Corvara si giocheranno due delle tre partite del X Torneo Ferruccio Bogo, la prima martedì 13 settembre alle 20:45 contro i Lupi Fiat Professional Val Pusteria e l’altra sabato 17 alla stessa ora contro l’HC Bolzano Interspar. La sfida tra le due squadre altoatesine invece si disputerà giovedì 15 alla Solar Arena di Brunico alle 20:30.
 
Un caloroso benvenuto quindi ai nostri giocatori in attesa di vederli tra pochi giorni in azione!

[TABLE=168,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!