Il Ritten Sport presenta la stagione 2011-12: Thomas Pichler

Il Ritten Sport presenta la stagione 2011-12: Thomas Pichler

(com.stampa Ritten Sport) – Il Ritten Sport Renault Trucks oggi ha presentato come primo Club in assoluto alla stampa la propria squadra e gli obiettivi per la stagione. Nel Centro Commerciale 20Twenty a Bolzano il direttivo, i sponsors ed il Coach hanno risposto alle domande della stampa.
Il presidente Thomas Rottensteiner ha presentato un nuovo giocatore: Thomas Pichler questa stagione farà parte della squadra di Greg Holst.

Gli appassionati si aspettavano questo trasferimento del giocatore che già nei scorsi mesi aveva parlato con il Ritten Sport; dopo la disdetta di Alex Rottensteiner, che ha chiesto di lasciare il Renon, Pichler è stata la prima scelta per Thomas Rottensteiner & Co.

Il Ritten Sport dalla scorsa stagione ha imparato e vuole far meglio quest’anno. Il neo allenatore era già venuto a vedere le finali tra Val Pusteria ed Asiago per farsi un’idea del campionato. Ha parlato tanto con i responsabili e per lui era facile decidersi per Ritten Sport:

“Si tratta di una società gestita molto bene, dove si può lavorare in modo professionale. Il livello dell’Hockey in Italia è molto alto – la differenza tra l’EBEL e la Serie A1 è che in Austria si lavora solo con professionisti, mentre in Italia ci sono molti giocatori che fanno un altro lavoro. Per me sarà un’esperienza nuova, ma sono convinto, che abbiamo la qualità per fare un bel campionato e per divertirci durante i prossimi mesi.”

Thomas Rottensteiner dice che l’obiettivo per questa stagione sarà di arrivare nelle semi-finali. Che non sarà facile perché ci si aspetta un campionato equilibrato.
A Collalbo non si ha solo obiettivi sportivi, ma questa stagione si vuole anche attirare più pubblico. Per questo motivo le partite di sabato avranno inizio alle ore 19: con questo orario ed il nuovo abbonamento per famiglie si vuole attirare sopratutto le famiglie.

Roberto Sterza, rappresentante del Main Sponsor Renault Trucks, è convinto, che la collaborazione tra Ritten Sport e Renault Trucks, che quest’anno va nella quinta stagione e che durerà almeno altri due stagioni, è una partnership di grande successo.

Domani sera al centro di Collalbo viene presentata la squadra ai tifosi del Renon: è stata organizzata una grande festa. E sabato e domenica finalmente iniziano la partite di Hockey: al torneo d’inizio stagione partecipano squadre di grande classe.
I biglietti d’ingresso ad omaggio saranno distribuite domani sera dalle 18 alle 23 nel centro di Collalbo.

[table=162,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!