Conferma anche per Martinelli Jr. Martedì 21 sarà Kick Off della nuova Stagione Valpe

Conferma anche per Martinelli Jr. Martedì 21 sarà Kick Off della nuova Stagione Valpe

C’è anche “Marty il Guerriero”!!!
La tifoseria valligiana avrà ancora il piacere di applaudire il proprio idolo difensivo: Ryan Martinelli tornerà infatti a Torre Pellice!!
Il ventiquattrenne di London, arrivato in Italia al seguito del papà – coach Barry,  si è imposto all’attenzione di tutti per la sua grande professionalità, specie nel periodo del divorzio societario tra il padre e la Società, ma soprattutto per il suo spirito da guerriero con cui ha combattuto ogni partita sfruttando al meglio il suo grande fisico ma senza disdegnare giocate di classe, chiusure di eccezionale tempismo e goal storici tra cui quello che è valso le qualificazioni alle semifinali a Collabo.
195 centimetri per 95 kg di peso ma grandi mani che gli hanno consentito di mettere a segno 4 reti e ben 25 assist, oltre a moltissimi minuti di sostanza e qualità sul ghiaccio dal quale non è mai mancato in tutte le 49 partite della stagione malgrado una lussazione alla spalla a metà torneo che, da buon duro canadese, non l’ha minimamente scalfito.
Votato, con Regan e Nikiforuk, quale miglior giocatore stagionale, Marty ha, partita dopo partita, convinto anche i più scettici  che lo credevano solo un buon ex universitario agevolato dalla presenza paterna; la maturata esperienza italiana non lo potrà che rendere ancora più determinante e smaliziato per limare un po’ la sua carica agonistica che, ogni tanto, l’ha un po’ penalizzato.
Presumiamo tuttavia con piacere che Ryan continuerà a deliziarci con il suo gioco “fisico” e con i suoi sguardi di sfida nei confronti degli avversari oltre al suo particolare “rito” scaramantico che lo vede sempre ultimo a lasciare la pista.
Con la riconferma anche di Ryan Martinelli la Società comincia a delineare l’ossatura portante della squadra per la prossima stagione in attesa di ulteriori importanti movimenti di mercato sia in ottica di ulteriori conferme sia di nuovi preziosi innesti a cui la coppia Ellis – Francella stà lavorando alacremente.
Un ringraziamento a Ryan Martinelli per aver scelto ancora Torre Pellice…anche perché “No Marty No Party”!!!

……………………..

Tutti al kick off della nuova stagione Valpe!!!

Martedì 21 giugno presso la Scorpion Bay Arena Cotta Morandini di Torre Pellice l’H.C. Valpellice Bulldogs darà l’avvio ufficiale alla nuova stagione sportiva 2011/2012 con il “kick off Valpe”  quest’anno aperto anche a tutti i tifosi!!
La serata, assai ricca di sorprese, si dividerà in due momenti. Il primo sarà riservato, come di consueto, agli Sponsor, ai Partner  Commerciali ed ai Media, con cocktail offerto dal Ristorante “Il Provenzale” di Bagnolo Piemonte, per fare insieme alla Società il punto della situazione sia sugli ottimi risultati della passata stagione sia sull’avanzamento della realizzazione del piano triennale a partire dalle aspettative legate al prossimo campionato.
Dalle ore 21.30 la serata sarà invece aperta anche a tutti i tifosi che potranno quindi conoscere in anteprima alcune succose “bombe” di mercato oltre ad altre importanti novità legate alle molteplici iniziative societarie in cantiere, dal futuro rinnovamento del sito internet ufficiale al nuovo merchandising, dalla campagna abbonamenti e tesseramenti soci oltre all’aggiornamento del programma di intrattenimento estivo del Palamusic.
Sarà infatti presente anche l’Head Coach Mike Ellis che presenterà il progetto della nuova squadra che affronterà i molteplici impegni della nuova stagione.
L’intera serata sarà accompagnata dalla Band musicale Goie’s Quintet e sarà aperto sia il Valpe Shop sia il bar del Palamusic.
Una serata importante per la Società ed i suoi partner istituzionali ma anche per tutti i tifosi che non possono mancare all’avvio ufficiale della nuova Valpe targata 2011/2012!!

Ultime notizie
error: Content is protected !!