Schwienbacher e Turrin, altri due rinnovi a Merano

Schwienbacher e Turrin, altri due rinnovi a Merano

(com. stampa HC Merano) – Altre tre importanti conferme per coach Doug McKay, che avrà a disposizione nella prossima stagione Schwienbacher e Turrin.

Julian Schwienbacher, promettente attaccante maturato nel vivaio, giocherà la sua terza stagione in A2, e ha accettato con molto entusiasmo il rinnovo contrattuale. Si tratta sicuramente di uno dei giovani più promettenti, e ci si aspetta che continui la sua crescita, e le buone cose fatte vedere nelle ultime due stagioni.
Si tratta di una conferma molto importante, che segue le linee guida del progetto della società, cioè la valorizzazione dei giovani locali.

A proposito di giovani promettenti, ecco che il rinnovo con Davide Turrin rappresenta una mossa molto intelligente. Arrivato nella scorsa stagione dal Kaufbeuren under 18, ha subito confermato il suo valore, e le ottime cose fatte vedere in Germania, per questo la società ha deciso di puntare su di lui, che con i suoi 17 anni può davvero diventare un gran talento.
Nella scorsa stagione ha già fatto vedere ottime giocate, e un’ottima intesa con i Compagni.

Con queste altre due conferme, dopo Quagliato, Rizzi e Mitterer, la società sta continuando il lavoro per quanto riguarda gli italiani, dimostrando il serio intento di valorizzare i giovani del vivaio, e nei prossimi giorni si continuerà ancora a lavorare sul fronte nazionale, per costruire la base di un gruppo che sta iniziando a prendere sempre più forma.

Ultime notizie
error: Content is protected !!