Restano a Merano Quagliato, Rizzi e Mitterer

Restano a Merano Quagliato, Rizzi e Mitterer

(com. stampa HC Merano) – Prime importanti conferme per il Merano in vista della prossima stagione, infatti la società ha trovato l’accordo per i rinnovi contrattuali con Quagliato, Rizzi e Mitterer.

Massimo Quagliato, 18 anni, back up di Renè Baur la scorsa stagione, dove ha collezzionato 10 presenze, si è mostrato entusiasta di continuare l’avventura alla Meranarena, e la società punta molto su di lui, essendo uno dei migliori prospetti del hockey italiano. Già nazionale under 18 e under 20, rappresenta un elemento con grandi potenzialità, e avrà lapossibilità di continuare la sua crescita nel prossimo campionato di A2.

Daniel Rizzi è un altro giovane su cui la società conta molto, essendosi dimostrato nelle ultime due stagioni un giocatore serio e con ottime qualità sul ghiaccio.
Anche lui nel giro della nazionale under 20, stabilmente nelle prime linee d’attacco, si appresta a vivere la sua terza stagione in A2, e spera di completare la sua crescita sotto l’abile guida tecnica di coach Doug Mc Kay.

Thomas Mitterer, ala nativa di Silandro, da sempre nel Merano, tranne una parentesi nel 2008-2009 con Milano, ha siglato il rinnovo del contratto in queste ore, e sarà sicuramente uno dei migliori italiani che il coach di Hamilton avrà a disposizione nel suo roster. Da lui ci si aspetta molto, nonostante i suoi 24 anni, ha già ampiamente dimostrato di essere uno dei migliori italiani del campionato di A2 nelle ultime stagioni.

In questi giorni la società stà lavorando molto per allestire un roster competitivo in vista della prossima stagione, in comune accordo conil tecnico, in modo da poter mettere sul ghiaccio una squadra che rispecchi appieno i valori della società, e proprio per questo motivo, gli italiani che saranno confermati e anche gli stranieri che saranno acquistati dovranno sposare il progetto serio e solido del Merano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!