L’Alleghe annuncia la prima conferma

L’Alleghe annuncia la prima conferma

(Com. Stampa HC Alleghe) – Il Presidente dell’Alleghe Hockey Renato Rossi ha il piacere di annunciare che Steve McKenna sarà l’allenatore dei biancorossi anche per la stagione 2011/12. McKenna che ha preso le redini della squadra nel gennaio 2010 andando a sostituire Mike Kelly sarà quindi head coach per la terza stagione consecutiva e sarà ad Alleghe già da giugno per seguire la preparazione estiva dei giocatori locali.
Aggiunge Rossi:

“Quest’estate Steve si occuperà di potenziare il lavoro sia dal punto di vista degli allenamenti con un occhio di riguardo anche per le giovanili sia per l’organizzazione di un maggior numero di incontri amichevoli vista la positiva esperienza dell’amichevole contro il Fassa di Agosto 2010”.

Grande soddisfazione dunque da parte di Steve che più volte ha espresso il desiderio di continuare a lavorare in un ambiente che ama, soddisfazione per la dirigenza che in lui ha sempre creduto e crediamo soddisfazione anche per i tifosi che lo hanno sempre amato per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità.

Ultime notizie
error: Content is protected !!