Asiago, tre inserimenti in prima squadra

Asiago, tre inserimenti in prima squadra

(com. stampa HC Asiago) – La Supermercati Migross Asiago annuncia l’inserimento in organico di tre giovani giocatori che andranno a completare il roster a disposizione di John Harrington per la stagione 2010/11: si tratta del difensore Andrea Gorza e degli attaccanti Fabio Lievore ed Ettore Tartaglione.
Andrea Gorza, pur essendo nato a Feltre (16 Gennaio 1989), ha giocato a lungo nelle formazioni giovanili dell’Asiago, conoscendo quindi l’ambiente dell’altopiano. Nel 2008, terminato il percorso juniores, si è trasferito alla formazione di serie A2 del Real Torino per i quali ha giocato 70 partite con un bottino di 1 rete e 3 assists.
Ettore Tartaglione, nato a Sassuolo il 19 Luglio 1991, arriva da una delle altre formazioni venete, ovvero dal Cortina. Nella corso della passata stagione ha giocato nelle giovanili ampezzane, ed è sceso sul ghiaccio con la prima squadra in due occasioni: ha anche insaccato una rete, proprio contro l’Asiago in Coppa Italia, anche se la vittoria finale è poi andata alla squadra dell’altopiano per 4 a 1.
Tartaglione giocherà con la formazione Under 20 tenendosi, comunque, a disposizione per un eventuale futura chiamata in prima squadra in caso di necessità.
Un altro giocatore che inizierà il suo graduale inserimento in prima squadra è il “nostrano” Fabio Lievore. Lievore, nato ad Asiago il 19 Novembre 1992, ha sempre difeso i colori delle formazioni stellate nei campionati giovanili. Più di una volta il suo talento ed il suo impegno sono stati premiati con delle chiamate in nazionale in cui ha sempre ben figurato. Da lui ci si aspetta che possa continuare il suo percorso di crescita cogliendo il massimo dai più esperti giocatori che compongono la rosa.

[table=97,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!