Aaron Power lascia Canazei per Las Vegas

Aaron Power lascia Canazei per Las Vegas

Il difensore canadese Aaron Power lascia la tranquilla Canazei per trasferirsi a Las Vegas dove tornerà a giocare con i Wranglers. Con il Fassa per un infortunio e un lutto familiare non ha giocato tantissimo: solo 16 gare di regular season (7 punti) e le 6 dei quarti di finale contro l’Asiago (3 assist).  Proprio tra gli ex avversari dell’Altopiano vicentino troverà come compagno di squadra Vince Bellissimo. Power, nato il 4 febbraio 1982 a Cambridge nello stato di Ontario, è un terzino di stecca destra. Giunto con l’americano Derek Edwardson dai Falcons tedeschi di Heilbronn, dove ha realizzato 20 punti frutto di 10 reti e 10 assist in 42 partite, Power è stato espressamente voluto da coach Stirling, che l’aveva contattato e scelto personalmente.
Prima di giungere in Europa Power aveva giocato due stagioni con i Wranglers segnando complessivamente 61 punti (21+40) in 110 partite.

«Aaron è un difensore di primo piano per il nostro campionato e un beniamino per i fans dal momento che dà sempre il 110%.» – Ha detto il suo nuovo allenatore Ryan Mougenel sul sito ufficiale – «Sono entusiasta del fatto che Aaron tornerà con i Wranglers».

Stats da Eliteprospects

Ultime notizie
error: Content is protected !!