Ulmer ancora in stellato

Ulmer ancora in stellato

(com. stampa Asiago Hockey, Michele Berardi) – La Supermercati Migross Asiago annuncia di aver prolungato il proprio accordo anche con l’attaccante Layne Ulmer.
Nella stagione che ha riportato lo scudetto ad Asiago Ulmer ha contribuito con 12 reti e 17 assists nel corso delle 38 partite della stagione regolare: giocatore importantissimo, ha spesso sacrificato la propria “statistica” personale, mettendosi a completa disposizione della propria linea e, più in generale, della squadra.
Numericamente importantissimo il suo apporto nel corso dei playoff: 7 reti e 10 assists tra cui spiccano le due reti (una delle quali è risultata essere rete decisiva) segnate nella decisiva gara 6 di semifinale con il Val Pusteria; oltre a queste da sottolineare due marcature insaccate durante gara 2 e gara 3 della finale scudetto ed anche il bellissimo passaggio smarcante che ha concesso ad Intranuovo di aprire le marcature nella conclusiva gara 4 della finale.
Ulmer, nato a North Battleford (Saskatchewan, Canada) il 14 Settembre 1980, si appresta ad iniziare la propria quinta stagione in Europa nonché seconda sull’Altopiano di Asiago.

Settembre ’09, l’arrivo ad Asiago

Ultime notizie
error: Content is protected !!