Asiago, l’apporto del topscorer Henrich è in salvo

Asiago, l’apporto del topscorer Henrich è in salvo

(com. stampa HC Asiago, Michele Berardi) – La Supermercati Migross Asiago annuncia di aver stretto un accordo con Michael Henrich il quale rimarrà in giallorosso per le prossime due stagioni.
Arrivato in Altopiano dopo un anno di inattività a causa dello studio e della nascita della sua primogenita, Henrich ha fin da subito mostrato i notevoli numeri di cui disponeva: è stato il topscorer della formazione stellata per tutta la durata della regular season dove ha messo a referto ben 27 reti e 33 assists per un totale di 60 punti che gli hanno permesso di chiudere al 6° posto della classifica marcatori generale. Meno appariscente ma, comunque, molto importante il suo apporto nei playoff (7 reti e 11 assists) quando si è rivelato ‘spalla’ perfetta per la veemente crescita del compagno di linea Intranuovo: rimarrà, comunque, impresso nella mente di tutti lo straordinario rigore con cui ha superato Frederic Cloutier in gara 1 di finale ribaltando fin da subito il fattore campo della corsa scudetto.
Nato a Thornhill (Ontario) il 3 Marzo 1980, serio professionista dotato di un fisico possente, è uno degli uomini giusti su cui puntare per la stagione 2010/11.

Ultime notizie
error: Content is protected !!