Ivo Jan: dalla EBEL a Canazei. Problemi per Power

Ivo Jan: dalla EBEL a Canazei. Problemi per Power

(com. stampa HC Fassa, Giorgio Pedron e Roberto Santamaria) – A un solo giorno dalla chiusura del mercato di riparazione, il sodalizio del Presidente Roberto Ongari è lieto di annunciare l’ingaggio del centro della nazionale slovena Ivo Jan.
Dopo una lunga trattativa con il trentaquattrenne di Jesenice, la società ha finalmente chiuso e raggiunto un accordo che legherà l’ex Lubiana ai ladini fino al termine della stagione.
Centro di 179 cm per 82 kg di peso, Ivo Jan ha giocato nel recente passato in formazioni appartenenti a campionati europei di assoluto valore e prestigio come la DEL e il torneo austro-sloveno, risultando sovente un cecchino di spessore.
Con l’acquisizione di Jan coach Stirling potrà avere a disposizione il tanto auspicato centro per la seconda linea avanzata in modo da aumentare ulteriormente le frecce al proprio arco in prospettiva post season.

Stats

 Questa sera il Fassa Salumi Levoni sarà impegnato per la trentasettesima giornata del massimo campionato di hockey al De Toni per affrontare l’Alleghe. Per il quinto derby del Fedaia stagionale, gli uomini di Stirling si presenteranno sul ghiaccio privi di Aaron Power, volato in tutta fretta in patria per un lutto familiare. Tutto lo staff dirigenziale, i collaboratori, i compagni di squadra e i fans si stringono intorno ad Aaron in questo momento di dolore.

Ultime notizie
error: Content is protected !!