Delfino fisso a Milano: non farà più il pendolare

Delfino fisso a Milano: non farà più il pendolare

(com. stampa Milano Rossoblu) – L’Hockey Milano Rossoblu comunica che Andrea Delfino entra a far parte in maniera definitiva del roster a disposizione di coach Pajic fino al termine della stagione sportiva 2009-2010 grazie all’accordo di farm-team con la Generali Aquile FVG Pontebba. Si tratta di un ritorno a Milano visto che Andrea nella passata stagione ha già collezionato 26 presenze con 9 punti messi a segno (3 gol e 6 assist) con la maglia rossoblu sulle spalle.

In estate il rientro a Pontebba dove ha iniziato il campionato nella massima serie non trovando sul ghiaccio lo spazio necessario per continuare a crescere. L’accordo di farm-team stipulato ad inizio stagione tra l’Hockey Milano Rossoblu e la società friulana ha riportato Delfino a vestire quest’anno la casacca milanese disputando 7 partite e mettendo a referto 6 punti incluso il gol realizzato all’Agorà nel match casalingo contro il Gherdeina vinto per 6-3 nello scorso 25 ottobre.

Nato il 4 maggio 1990 a Torino, Andrea è stato protagonista recentemente con la Nazionale Under 20 ai Mondiali di categoria disputati a Danzica (POL) in compagna di Peter Wunderer e ora disputerà il prosieguo della stagione con l’Hockey Milano Rossoblu dando il proprio contributo in fase offensiva alla squadra di coach Pajic.

Ultime notizie
error: Content is protected !!