McKenna torna ad Alleghe per guidarlo

McKenna torna ad Alleghe per guidarlo

(com. stampa HC Alleghe) – Il Presidente Renato Rossi è particolarmente lieto di annunciare che Steven McKenna, indimenticabile difensore della squadra della stagione 2005-2006, ha accettato di tornare in vallata per far parte dello staff tecnico dell’ Alleghe Hockey.

Già la scorsa estate durante uno stage a Toronto della Nazionale Australiana allenata da McKenna, Mike Kelly aveva avuto occasione di visitare il camp, seguirne gli allenamenti ed avere una opinione estremamente positiva sia del lavoro di Steven che della sua personalità.
Successivamente, su indicazione di Kelly, avevamo contattato McKenna per sondare la possibilità di un suo ritorno ad Alleghe. Sfortunatamente in quel momento Steven aveva già preso altri impegni che non poteva disdire.

McKenna nel 2005 con la maglia dell'Alleghe contro il Val Pusteria
McKenna nel 2005 con la maglia dell'Alleghe contro il Val Pusteria


Abbiamo comunque mantenuto i contatti e quando nei giorni scorsi McKenna è diventato disponibile, sulla base dei giudizi positivi di questa estate e della carriera di Steven sia come giocatore che allenatore, la Società non ha esitato a concludere un accordo.

Steven McKenna farà parte dello staff tecnico con particolari responsabilità per la squadra di serie “A” permettendo così a Kelly di dedicare il tempo necessario agli aspetti gestionali e organizzativi della sua funzione di General Manager. Kelly e McKenna hanno già parlato a lungo e ritengo che questo team sarà particolarmente produttivo e efficace.

Sfortunatamente Steven McKenna è dovuto ritornare in Australia e sarà ad Alleghe appena saranno espletate le necessarie pratiche per il visto di entrata che l’Alleghe Hockey ha richiesto con procedura d’urgenza.

Ultime notizie
error: Content is protected !!