Il Merano prende forma

Il Merano prende forma

(C.S. HC Merano J.) – Il direttivo della nostra società continua a lavorare intensamente sul progetto “Il futuro – hockey meranese“. Il collettivo intorno a Esa Sirén e Bruno Aegerter sta prendendo forme concrete.
Con data 2 luglio i seguenti giocatori sono ingaggi definitivi:
I terzini: Christian Alderucci, Andreas Huber, Jan Mair, Hannes Oberdörfer, Andreas Unterholzner
Gli attaccanti: Max Ansoldi, Flavio Faggioni, Antti Hildén, Thomas Mitterer, Pontus Moren, Stefan Palla, Nick Romano, Florian Unterholzner
La società è in trattativa con alcuni altri giocatori. L’obiettivo è quello di disporre di 3 linee. La 4° linea sarà costituita di giocatori della propria U20.
Le giovani promesse Andrea Baldo, Emanuel Barbera, Patrick Cainelli, Markus Kofler, Alessandro Lombardi, Alex Pitscheider, Massimo Quagliato, Daniel Rizzi, Daniel Schwellensattl, Julian Schwienbacher, Thomas Tribus e Daniel Valgoi avranno possibilità di giocare nella prima squadra e ne verranno introdotti divolta in volta.

Purtroppo Chris Peyton ha concluso la sua carriera sportiva per motivi di lavoro.
A fine luglio il direttivo annuncerà gli ingaggi di un ulteriore terzino e dei portieri. Ad agosto la squadra verrà presentataufficialmente. L’allenamento su ghiaccio inizierà il 3 agosto per la prima squadra; le squadre giovanili inizieranno il 27 luglio il proprio allenamento su ghiaccio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!