Greg Barber ancora un “Lupo pusterese”

Greg Barber ancora un “Lupo pusterese”

Da diversi mesi la dirigenza sportiva dell’HC red orange Val Pusteria si è prodigata nel tentativo di prolungare il contratto dell’attaccante in seguito alla costante prestazione offerta nel 2008/09. Ora è ufficiale: Greg Barber rimarrà in Val Pusteria anche per la prossima stagione.

Non meno di 68 (27 reti e 41 assist) sono i punti all’attivo dell’ala canadese con la maglia ZH – notevole il fatto che il 28enne abbia segnato in egual misura sia in casa che in trasferta. Altrettanto interessante il fatto che Greg Barber abbia segnato contro ogni squadra della serie A almeno 6 punti, diventando una vera e proprio garanzia per il reparto offensivo.
Barber è quindi il terzo transfer del roster 2009/2010 dell’ HC Val Pusteria dopo la riconferma di Jan Vodrazka e il nuovo acquisto Taggart Desmet.

L’allenatore Stefan Mair e la dirigenza sportiva hanno le idee chiare anche per il resto della formazione. Una parte di questa dipende ancora dalla convalida del nuovo regolamento 2009/2010 riguardante gli stranieri. Da parte della maggioranza delle squadre infatti è già arrivata l’approvazione, che manca ancora però da parte di una società.

(hcpustertal.com)

Ultime notizie
error: Content is protected !!