Michael Mazzacane: un gradito ritorno per il Varese

Michael Mazzacane: un gradito ritorno per il Varese

L’Hc Varese è lieta di comunicare ai propri sostenitori di aver messo sotto contratto per la prossima stagione Michael Mazzacane.
Varesino di nascita, 172 cm per 73 kg. il giovane centro inizia la propria carriera hockeystica nei Mastini Varese. Nella stagione 2005/06 si trasferisce a Milano e con i Vipers partecipa al campionato di Serie C Under 26 vincendo il torneo e realizzando 18 punti (10 goal e 8 assist) in 19 gare. La positiva stagione si arricchisce con l’esordio in Serie A che coincide con l’unica presenza collezionata dal ventenne attaccante. Nel 2006/07 il neogiallonero si divide tra Serie A (3 presenze) e Serie C Under 26 (13 presenze, 8 punti frutto di 5 goal e 3 assist) con il Milano Vipers e Serie A2 con il Valpellice (2 presenze). Nell’ultima stagione torna nel capoluogo lombardo e con i Vipers, nella massima Serie, totalizza 29 presenze mettendo a segno 4 punti (2 goal e 2 assist).
Nazionale Under 20, Michael Mazzacane, ha partecipato ai recenti Mondiali di categoria di Divisione II disputati ad Alba di Canazei conquistando la promozione nella Divisione superiore; nei 5 incontri disputati ha messo a referto 3 punti (1 goal 2 assist).

Comunicato Stampa

Ultime notizie
error: Content is protected !!