Hockey, basket e calcio: nasce il Made in Varese

Hockey, basket e calcio: nasce il Made in Varese

UNITI DALLA STESSA PASSIONE

Le principali realtà sportive di Varese hanno deciso di collaborare creando una convenzione a favore dei propri tifosi. Basket, Calcio e Hockey offriranno sconti e agevolazioni incrociate ai tifosi che decideranno di assistere alle partite delle loro squadre del cuore. Discipline sportive diverse, ma unite dalla stessa passione. Una collaborazione destinata a fare storia, che ci auspichiamo possa portare ad ulteriori iniziative congiunte. Gli abbonati della Cimberio Varese potranno così assistere alle gare della Fim Group Varese o del Varese 1910 ad un prezzo agevolato.
Allo stesso modo gli abbonati di calcio e hockey potranno usufruire di sconti sull’acquisto dei biglietti per il basket. Inoltre, in occasione delle giornate di campionato in cui le squadre varesine giocheranno tutte in casa, le agevolazioni saranno estese anche ai possessori dei biglietti facendo in modo che un tifoso possa assistere, in successione, a 2 o più gare delle squadre varesine ad un prezzo convenzionato.
In dettaglio le singole agevolazioni:
BASKET • Presentando la tessera abbonamento di Hockey Club Varese o di Varese 1910 presso i botteghini del PalaWhirlpool il tifoso può usufruire della riduzione (tariffa "ridotta") sull’acquisto dei biglietti in qualsiasi settore.
• In occasione delle giornate in cui tutte le squadre giocheranno in casa riserveremo ad abbonati e possessori di biglietto la speciale tariffa di 10 euro (circa il 50% di sconto) sull’acquisto del biglietto in Galleria e/o Curva Nord.
HOCKEY • Presentando la tessera abbonamento della Pallacanestro Varese o del Varese 1910 presso il Palalbani, il tifoso può usufruire della tariffa ridotta sull’acquisto dei biglietti in qualsiasi settore.
• In occasione delle giornate in cui tutte le squadre giocheranno in casa riserveremo ad abbonati e possessori di biglietto la speciale tariffa di 2 euro sull’acquisto del biglietto POSTO UNICO.
CALCIO • Presentando la tessera abbonamento di Hockey Club Varese o di Pallacanestro Varese presso i botteghini del “F. Ossola”, il tifoso può usufruire della tariffa "ridotta" sull’acquisto dei biglietti in qualsiasi settore.

Comunicato Stampa Congiunto

Ultime notizie
error: Content is protected !!