Api Assassine vs Black Angels

Api Assassine vs Black Angels

Esordio casalingo per le Api Assassine domenica 18 alle 19,30

Sarà KillerBees Varese conto Black Angels la prima partita casalinga della squadra varesina per il campionato nazionale di serie C 2007/2008.

Una partita a priori decisa ma che può riservare sorprese visto che mai queste due formazioni hanno disputato una partita ufficiale.

Sarà l’esordio di Tomasek sulla panchina bosina dopo due settimane di lavoro intenso.

“Sono emozionato – diche l’allenatore ceco – perché è la prima partita che dirigerò dalla panchina e spero di vincere l’incontro. Non ho nessuna informazione relativamente alla squadra milanese e dovrò per la prima volta dopo solo due settimane di allenamenti gestire i miei giocatori.”

Allenamenti intensi atti ad aumentare il livello atletico e tecnico della squadra con particolare attenzione ai power-play , elemento debole della formazione varesina.

“E’ troppo presto – aggiunge Ales- per dare giudizi e farsi opinioni . Posso solo ringraziare questi ragazzi che si stanno fidando ciecamente della mia impostazione di gioco. E’ importante per un allenatore instaurare da subito un rapporto di rispetto reciproco con i propri giocatori mantenendo sempre una distanza dettata dagli incarichi differenti.”

Ales potrà contare su tutta la rosa dei giocatori dopo le squalifiche di Malacarne e Sansonna scontate con il Cus Milano. In difesa rivedremo Nikon Marian che ritrova il ghiaccio “giocato” dopo due settimane di assenza.

Rivedremo in azione quindi la linea dei miracoli “Malacarne – Sansonna-Teruggia”che mostrerà tutto il proprio talento offensivo contro i milanesi.

“E’ come fosse la prima partita della stagione – dichiara Frank Odino – nuovo allenatore, nuovi allenamenti, nuova impostazione di gioco. Mi sento personalmente molto bene e molto “adrenalinico” e credo che faremo molto bene in vista dello scontro del 16 Dicembre contro il Chiavenna”.

Appuntamento al Palalbani alle 19,30 domenica 18 Novembre.

Ufficio stampa KB

Ultime notizie
error: Content is protected !!