Elezioni Fisg, Bolognini confermato Presidente

Elezioni Fisg, Bolognini confermato Presidente

Si sono concluse sul filo di lana le elezioni per il rinnovo delle cariche della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio. L’assemblea, riunitasi presso il Centro Confressi dell’Hotel Sheraton di Bolzano, ha infatti riconfermato presidente per la terza volta il 67enne Giancarlo Bolognini, che ha ottenuto 2239 voti contro i 2166 dello sfidante Reinhard Zublasing, 40 infine le schede bianche. Bolognini ricopre la carica di Presidente della Fisg dal 1997.
Tre le novità per quanto riguarda i vicepresidenti responsabili di settore: a fianco dei confermati Erminia Turci Saltori (pattinaggio velocità) e Franco Zumofen (curling), sono stati eletti Karl Linter (hockey su ghiaccio), Nicoletta Vio Petrini (pattinaggio di figura) e Johann Mulser (stock sport).
Gli altri membri del nuovo Consiglio Federale saranno Riccardo Amort, Walter Andriolo, Massimo Costantini, Dimitri Demarchi, Claudio Franceschini, Dario Saletta, Luciano Tava, Luciano Tomasello e Diego Urbani. In quota atleti sono stati eletti Martin Pavlu, Joel Retornaz, Walter Cecconi e Karl Masoner, in quota tecnici Alessandro Fummi ed Emanuela Gaia.

Michele Bolognini
Ufficio Stampa Settore Hockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!