Brunico: arrivano Patrick Bona, Thomas Pichler e Jess Martini

Brunico: arrivano Patrick Bona, Thomas Pichler e Jess Martini

di Gianpaolo

Patrick Bona vestirà nella prossima stagione la maglia del Brunico, con la quale aveva esordito in serie A nella stagione 1997/98. Merano, Vipiteno, ancora Merano, Brest e Renon sono state le successive tappe della sua carriera prima del ritorno in val Pusteria. Faranno parte del roster anche il giovane Thomas Pichler di Termeno, che ha disputato le ultime stagioni in Finlandia, ed il portiere del Bressanone Edwald Mitteruntzner. Ultimo nuovo arrivo Jess Martini, giocatore canadese di 24 anni schierabile sia come attaccante che come difensore, che ha ottenuto un tryout fino all’inizio della stagione.
La società pusterese ha annunciato inoltre le riconferme del goalie Renè Baur, dei difensori Christian Mair, Martin Helfer e Manuel Boito e degli attaccanti Benno Cardini, Matthias Rehmann, Matthias Marchiori ed Alex Lazzeri.
Non fanno più parte dei piani societari per il prossimo campionato il portiere Harald Golser, il difensore Hannes Crepaz e gli attaccanti Mario Monti e Vito e Luca Larese.
Ancora incerta è dunque la posizione di Micheal Sparber.

Ultime notizie
error: Content is protected !!